Dear Customers and Partners,
Thank you for your visit in our booth at Chillventa 2018.
We hope that you have found interesting solutions for your projects.
Il telaio 110 in alluminio è composto da due profili in alluminio uniti da un profilo in poliammide che garantisce il taglio termico.
Può essere impiegato per applicazioni in bassa temperatura fino a -25°C (la resistenza sul battente è necessaria).
Si assembla facilmente utilizzando gli angolari in plastica.
L’angolare è reversibile e permette di assemblare il telaio in pochi minuti evitando i giunti o la termosaldatura.
Permette di installare facilmente i telai con giunzione a 45°.
Il supporto “Reverso” in PVC è compatibile con tutte le guarnizioni per porte isolanti.
I monoblocchi delle serie UMZ e UMT sono gruppi frigoriferi plug–in progettati per applicazioni a parete (a zaino o a tampone). La grande facilità di installazione e gli elevatissimi standard costruttivi e qualitativi, garantiscono al cliente un prodotto durevole, innovativo, tecnologicamente avanzato e di semplice impiego.
Siamo sponsor ufficiale della società Atletica Giò 22 Rivera come partner pubblicitario.
È ormai divenuta tradizionale l’ospitalità di MTH che organizza giornate “full immersion” per i suoi clienti.
Il 29 maggio scorso MTH in collaborazione con il distributore ufficiale Omnia Frigo ha organizzato la giornata degli incontri con i clienti per poter rispondere alle domande sulle evoluzioni del mercato della refrigerazione, approfondire gli aspetti tecnici sui prodotti e presentare le ultime novità.
Dal 13 al 16 marzo scorso, MTH ha partecipato alla 41a edizione della Fiera Mostra Convegno Expocomfort a Milano, presentando la propria gamma prodotti e le ultime novità. In particolare, ha catturato l’attenzione degli ospiti la recentissima versione del monoblocco per celle frigorifere UMZ, caricato con gas frigorigeno R290 – autentico “eco-protagonista” del mondo della refrigerazione.
Recentemente MTH ha introdotto sul mercato la nuova porta leggera a scorrimento 360 LS / FLS, progettata e ottimizzata per le celle a temperatura positiva.
Prodotta in due versioni, con telaio (FLS) e senza (LS), la serie 360 rappresenta un’eccezionale rapporto di leggerezza e robustezza.
L’innovativo sistema di scorrimento “LIGHT” è leggero, versatile e reversibile, e può essere installato con i medesimi componenti su entrambe le versioni di porta e indipendentemente dal senso di apertura. È disponibile in due tipi di confezionamento: Unit Pack ed Easy Pack.