MTH amplia la sua gamma di sistemi di refrigerazione introducendo il nuovo monoblocco compatto per armadi refrigerati, utilizzati principalmente nei settori HoReCa e medicale.
Si tratta di un gruppo frigorifero plug-in di facile installazione, con dimensioni del basamento che ne consentono l’applicazione anche su armadi refrigerati di piccola taglia, con volume interno da 400 litri. È caratterizzato da compressori ermetici e motoventilatori EC ad alta efficienza energetica per la riduzione dei consumi, e da una verniciatura in cataforesi che assicura la massima resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici.
I nuovi monoblocchi compatti sono disponibili in diverse versioni per alta, media o bassa temperatura, e con la possibilità di personalizzazione attraverso l’aggiunta di componentistica UL e per voltaggio e frequenze speciali. Comprendono inoltre anche una gamma tropicalizzata, progettata per lavorare con temperatura dell’ambiente esterno fino a 40°C.
I nuovi monoblocchi compatti MTH offrono numerosi vantaggi: ridotti consumi energetici grazie all’impiego di motori a ventola elettronici, rapidità di installazione minimizzando i tagli da praticare all’interno dell’armadio, maggior spazio utilizzabile all’interno dell’armadio grazie all’integrazione dell’evaporare nel monoblocco, e un sistema di evaporazione automatica della condensa.