Finalmente vi possiamo svelare chi saranno i nostri piccoli “campioni del freddo”: la categoria under 9 dei Torino Bulls.
Abbiamo scelto di sostenere una squadra locale perché pensiamo che investire sul nostro territorio, dove anche MTH ha le sue radici, sia fondamentale.
La nostra azienda nasce in Piemonte e pur avendo aperto numerose sedi in tutto il mondo, è fortemente legata all’Italia e ha scelto di non delocalizzare, mantenendo ad Almese il suo principale centro produttivo e di ricerca e sviluppo.
Perché proprio una squadra giovanile?
Perché crediamo che puntare sulle nuove generazioni sia il miglior investimento per il futuro, non solo in azienda. Valorizzare i giovani talenti in un’ottica di inclusione e diversity è un obiettivo sempre più necessario, nel business come nello sport.
Noi di MTH ci riconosciamo in questi valori e per questo vogliamo sostenere la squadra dei Torino Bulls, una realtà aperta a bambini e bambine che fa dell’inclusione il proprio punto di forza e in cui l’agonismo lascia il posto ad una sana attività sportiva, per tutti.
Nella speranza che il nostro contributo possa aprire nuove possibilità a tutti coloro che scelgono di affacciarsi al mondo dell’hockey su ghiaccio, facciamo a questi piccoli il nostro migliore augurio: diventare grandi insieme, facendo squadra.
A presto!
Il team MTH