MTH, leader nel settore della refrigerazione commerciale ed industriale, ha sviluppato una gamma completa di mini celle frigorifere composte da pannelli modulari. Le mini celle sono disponibili in tre differenti spessori dei pannelli (60, 80 e 100 mm), che le rendono adatte sia per temperatura positiva sia negativa. Tutti i componenti sono prodotti internamente da MTH garantendo così l’elevata qualità del prodotto.
I profili sanitari sono già integrati all’interno dei cantonali, in modo da eliminare gli angoli all’interno della cella. Inoltre la presenza di ganci di serraggio ad eccentrico assicura un montaggio rapido e senza attrezzatura.
Le mini celle possono essere equipaggiate con monoblocchi plug-in a parete o a soffitto, caratterizzati da una grande facilità di installazione, minimizzando i tagli da praticare sui pannelli della cella. I monoblocchi utilizzano gas refrigerante R452A o R290 per ottenere un elevato risparmio energetico e un ridotto impatto ambientale.
Installazione delle mini celle MTH per una catena globale di hotel di lusso
Le mini celle MTH sono state recentemente scelte da una prestigiosa catena globale di hotel di lusso per la realizzazione di un resort in Polonia.
Il cliente ha richiesto il design e l’installazione di 7 mini celle, sia per temperatura positiva sia negativa, da posizionare all’interno delle cucine. MTH è stata scelta non solo per l’elevato standard di qualità del prodotto, in linea con le necessità di una struttura ricettiva di alto livello, ma anche per il servizio a 360°: è stata infatti offerta una consulenza dedicata alle specifiche esigenze del cliente durante la fase di scelta e design del prodotto, così come un eccellente servizio post-vendita attraverso il supporto di tecnici MTH durante la fase di installazione delle celle in loco.